Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Acd Massafra: Montanaro out

22 settembre 2007
Difficile impegno a Nardò per il Massafra di mister Enzo Maiuri, reduce dalle pimpanti apparizioni contro Liberty Bari in campionato e Laterza in Coppa Italia. Cattive notizie giungono dall’infermeria giallorossa: il centravanti Ivano Montanaro non si è allenato per tutta la settimana a causa dello stiramento rimediato durante il match casalingo di domenica scorsa; l’ex bomber di Martina e Francavilla non sarà dunque dell’incontro e al suo posto dovrebbe tornare in campo dal 1’ Novellino accanto al confermatissimo Turi, due reti in una sola presenza in campionato. Da non escludere l’inserimento di Ciaurro o Krol al posto dello stesso Novellino, per dare linfa al centrocampo e lasciare al solo Turi il peso dell’attacco.
Confermato lo schieramento difensivo con Leone tra i pali, Schiavone, Lazzaro, Cornacchia e Zaccaro a comporre il quartetto arretrato, che sarà chiamato a difendere l’imbattibilità della porta massafrese, che dura da 360’ (due partite di Coppa e due di campionato). La difesa jonica è l’unica del girone di Eccellenza a non aver subito reti fino a questo momento, anche se c’è da considerare una gara in meno rispetto alle altre.

Fonte: Soccerpuglia

Nessun commento: