Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Bari: Presentazione

23 settembre 2007
Per lunedì 24 settembre, a mezzogiorno, presso l’Hotel Sheraton Nicolaus di Bari, il Football Club Liberty Bari 1909 ha annunciato una conferenza stampa. Sarà illustrato il progetto dello storico edilizio barese che prevede la partecipazione al campionato di Eccellenza 2007/2008 e, in particolare, si parlerà della nascita di una scuola calcio gratuita per ragazzi appartenenti a famiglie disagiate.
All’appuntamento saranno presenti, oltre al presidente del club di Bari dottor Antonio Flora e al direttore sportivo Gigi Frisini, i dirigenti biancazzurri, la squadra di Eccellenza al completo e il tecnico Angelo Terracenere.
Verranno inoltre consegnate alcune targhe alla memoria delle vecchie glorie del Liberty.
Interverranno il sindaco di Bari Michele Emiliano, il presidente del Comitato regionale della Lega dilettanti Vito Tisci, l’assessore allo Sport di Bari nonché presidente del Coni regionale Elio Sannicandro e il presidente della Bari Multiservizi Vito Ferrara.

Fonte: CalcioClub

Nessun commento: