Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Mesagne: Rientra Morleo

29 settembre 2007
Dopo la sconfitta per 1-3 nel derby con il Francavilla,la squadra di mister Marangio cerca la prima vittoria stagionale ad Altamura contro una “smarrita” Leonessa. Infatti, l’avversario di turno non sarà uno di quelli insuperabili. Sono molti i problemi che la squadra murgiana si porta dietro fin dall’inizio del campionato.
A parlare per loro è la classifica con 0 punti e con 27 goal subiti e 0 goal segnati, con una nota crisi societaria che gli impedisce di scendere in campo giocandosi alla pari le partite contro le avversari. E’ da ammirare, però, l’impegno e il sacrificio che i ragazzi bianco-rossi sono costretti ogni domenica a fare. Dunque una partita che gli uomini di mister Marangio non dovranno sottovalutare sotto il punto di vista della concentrazione e della determinazione,anche perché dopo Altamura ci saranno delle partite alquanto ostiche contro formazioni come Casarano e Nardò che hanno costruito per puntare decisamente in alto.
Per quanto riguarda la formazione, mister Marangio avrà nuovamente a disposizione Francesco Morleo che era stato fermato dal giudice sportivo e quindi costretto a saltare il derby contro il Francavilla. Note positive arrivano anche dall’infermeria dove quasi tutti gli infortunati saranno disponibili ma difficilmente impiegati. E’ il caso dei portieri Coppola e Marzo e del centrocampista Mimmo Carlucci che saranno a piena disposizione contro il Casarano. Ancora fermo, invece, il terzino Potì alle prese con dei problemi muscolari che molto probabilmente gli farà saltare il match interno contro il Casarano.
Squadra, quindi, che cercherà di portare a casa il bottino pieno, anche per portare tranquillità e serenità che gli faranno affrontare al meglio la gara interna contro la Virtus Casarano.
Appuntamento allo stadio “Tonino D’Angelo” di Altamura alle ore 15:30. Arbitrerà l’incontro il signor Matera Vito di Molfetta coadiuvato dagli assistenti di linea Albanese Giuseppe e DiStefano Alessandro,sempre della sezione di Molfetta.
PROBABILE FORMAZIONE:
Napolitano. Fraticelli,Attanasi,Amato,Pinca. Longo(Carlucci),Amadou,Morleo,Vinci. Escobar,Quercia.

Fonte: Medania.com

Nessun commento: