Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Maglie: Va via il nuovo ct Renna

30 ottobre 2007
Luca Renna non è più il trainer della Toma Maglie.
E' lo stesso allenatore di Lecce a spiegare perchè ieri non è nemmeno partito con la squadra alla volta di Noci, dove i giallorossi hanno perso in maniera netta.
«Martedì ho raggiunto l'intesa verbale con i dirigenti magliesi - dice Renna - Mi sarei aspettato che si provvedesse a regolarizzare la mia posizione prima della trasferta di Noci, con la regolare sottoscrizione del contratto previsto dalla federazione ».
«Ho effettuato regolarmente tutte le sedute di allenamento sino a quella di sabato - aggiunge Luca Renna - Poi, quando mi sono reso conto che la società non era intenzionata ad inviare immediatamente agli organi competenti la documentazione riguardante l'accordo, ho deciso di non andare in panchina a Noci».
«Il tutto, senza alcuna polemica nei confronti della dirigenza del Maglie, con la quale avrei collaborato volentieri» - conclude Renna.
Stante questa vicenda, ad oggi, il complesso giallorosso non ha alla sua guida alcun tecnico, anche se la società pare si sia mossa già nella serata di ieri, al ritorno da Noci, per tentare di sbloccare la situazione.
A quanto si vocifera, i responsabili del sodalizio magliese avevano l'intenzione di contattare l'ex campione del mondo Pedro Pablo Pasculli, che ha seguito dalla tribuna la prestazione di Pierpaolo Cezza e compagni in occasione della sconfitta interna subita contro il Copertino, nell'ottavo turno.
Dopo la sesta sconfitta di fila patita a Noci, del resto, non è più possibile sbagliare.

Fonte: Maglieweb.it

Nessun commento: