Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Mesagne - Nardò: Probabili formazioni

27 ottobre 2007
Partita ricca di insidie per il Nardò.
Affronterà un Mesagne incattivito dall'ultima sconfitta esterna e dalla posizione di classifica a rischio play-out.

I granata saranno costretti a giocare su un terreno a loro non congeniale, sulla terra battuta del campo di Erchie (foto: ilmegafono.blog.kataweb.it) in una giornata di maltempo.
In settimana i granata hanno visto assottigliarsi la rosa con la partenza di De Vita e il "taglio" del terzo portiere Arleo.
Non mancano però le buone notizie.
Tornerà in campo il bomber Cosimo Nobile, e già questo alzerà di parecchio le quotazioni granata.
Sgobba sembra orientato a schierare una squadra molto tecnica, preferendo Cillo ad Angelini e richiamando De Noto al posto di Ricciato.
I mesagnesi sono reduci dall’ennesima battuta d’arresto casalinga che li obbliga a dover cercare di fare punti il prima possibile. La squadra allenata da mister Marangio non gode di un ottimo stato d’animo. Dopo la brutta sconfitta di domenica si dovrà far fronte ai numerosi infortuni. Sono usciti malconci dalla gara di coppa i due difensori centrali Fraticelli e Attanasi, anche se quest’ultimo dovrebbe scendere in campo. E’ indisponibile anche il centrocampista Longo, bloccato da un fastidio muscolare e quindi sicuro assente, oltre allo squalificato Francesco Morleo, fermato dal giudice sportivo per una gara e al già infortunato Potì.
Saranno disponibili, invece, i due attaccanti Minelli e Escobar.
Quest’ultimo sarà probabilmente affiancato in attacco dal nuovo arrivato Ernesto Bruno ex Racale e Novoli.
E’ ufficiale anche l’arrivo del forte difensore Ettore Greco, classe 1983, proveniente dal Taurisano. Con questo acquisto si va a rinforzare il reparto difensivo colmando così, per domenica, l’assenza del capitano Fraticelli.
Una partita che sarà molto combattuta, contro un Nardò in cerca di punti per la promozione e con un Mesagne dal dente avvelenato anche se alla vigilia la squadra granata è decisamente favorita, soprattutto sul punto di vista tecnico.
Per concludere è prevista la presenza in tribuna dell’ex Fabio Pica, giocatore indimenticato dai tifosi mesagnesi.
Arbitrerà la partita il signor Matera di Molfetta coadiuvato dagli assistenti di linea Stasi e Disalvo della sezione arbitrale di Barletta.


Probabili formazioni:

ASD MESAGNE: Coppola, Leuzzi, Attanasi, Greco, Scazzi, Pinca, Marini, Amadou, Carlucci, Escobar, Bruno.
NARDO' CALCIO: Di Marco, De Noto, Malerba, Modesto, Lenti, Millan, Formisano, Nanè, Sisalli, Nobile, Cillo.

Nessun commento: