Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie - N.P. Noci: Probabili formazioni

24 novembre 2007
A cura di: Emanuele Galantino

La 14^a giornata del girone d'andata di Eccellenza Pugliese propone l'interessante match tra Bisceglie e Noci, derby del nordbarese.
Match crocevia della stagione per entrambe le squadre chiamate ad una prova di forza per confermarsi nelle zone nobili della premier league pugliese.
I biscegliesi di mister Di Corato devono riprendersi dalle due sberle ricevute a Copertino la scorsa domenica, che sono costate ai neroblu il primo posto in classifica. Mister Di Corato però sarà decisamente più tranquillo dopo il pareggio di coppa a Lucera dove il Bisceglie ha saputo dimostrare tutta la sua forza.
Dall'altra parte vedremo un Noci rivitalizzato. La cura Ragno pare aver ricreato l'entusiasmo di inizio stagione. Il Noci viene a Bisceglie consapevole delle proprie potenzialità. La settimana in casa biancoverde è trascorsa sulle ali dell'entusiasmo dopo la roboante vittoria in quel di Nardò della scorsa giornata. Mister Ragno sembra aver quadrato il cerchio ed è a caccia di punti playoff, punti da conquistare assolutamente anche sul campo di Bisceglie.
Capitolo formazioni: i neroblustellati di casa dovranno fare a meno di Roberto Lasalandra (squalificato) e dell'under De Toma (infortunato). Probabile impiego dell'esperto Santoli al centro della difesa a finaco di Campanella. Mentre il posto di De Toma in avanti se lo giocheranno Luigi Lasalandra e Maurizio Piscopo con il secondo favorito. In difesa agiranno sulla linea dei terzini Cuocci e Borrelli.
Mister Ragno invece schiererà un formazione più accorta con un 4-3-2-1 ad albero di Natale. Indiponibile tra i nocesi il roccioso e possente difensore centrale Delle Foglie (ex Palagianello, Trani). In attacco confermati Sardella e Apa alle spalle di Prete. Probabile conferma in mezzo al campo dell'under Merola, ex di turno.
I presupposti fanno di Bisceglie-Noci un match imperdibile: ambedue scenderanno in campo per i 3 punti, i biscegliesi per tenersi in scia del Copertino, i nocesi per agganciare il treno playoff distante soli due punti.
Appuntamento al Ventura (foto) alle ore 14.30. Arbitrerà la gara il signor Viola di Bari.
Si prevede una buona affluenza di pubblico con una sparuta presenza di supporter nocesi intorno alle 50 unità.

Probabili formazioni

Bisceglie: Sardella, Borrelli, Santoli, Campanella, Cuocci, Pizzulli, Porro, Di Pinto, Vicentin, Carlucci, Piscopo (Lasalandra).
Noci: Castelletti, Pascullo, Greco, Merola, Galliano, Amato, Palmisano, Leone, Prete, Sardella, Apa.

Nessun commento: