Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Lucera - Nardò: Probabili formazioni

24 novembre 2007
A cura di: Nardocalcio.com

Un Toro rabbioso è quello che sarà di scena sul sintetico del Comunale di Lucera (foto).
La sconfitta col Noci ha lasciato il segno in classifica, sul fisico e sul morale dei granata.
La truppa di Sgobba è chiamata ad un pronto riscatto contro una delle avversarie dirette alla zona nobile della classifica.
Sgobba dovrà rinunciare agli infortunati Ricciato e Speciale e allo squalificato Malerba. Nobile dovrebbe partire dalla panchina. Possibile ballottaggio tra Tartaglia e Formisano, mentre De Noto è il sostituto naturale di Malerba. Interessante vedere all'opera la coppia centrale Calabuig - Modesto. Dovrebbe essere quella titolare.
Dalla parte dei lucerini tutto sembra filare liscio. In settimana pareggio per 2-2 in Coppa Italia col Bisceglie, dopo la goleada ai danni del Molfetta in campionato. Il Lucera si coccola il capocannoniere Cannarozzi, che più di una volta ci ha dato qualche dispiacere.
Insomma non sarà una gita di piacere quella dei granata.

Probabili formazioni

Lucera: Capobianco, Giannini, Rizzi, Riontino, Palumbo, Amorese, Lambiase, Quaresimale, Cannarozzi, Salinno, Ricci.
Nardò: Di Marco, De Noto, Lanciano, Callabuig, Modesto, Millan, Sisalli, Tartaglia (Formisano), Zagaria, Cillo, Tenzone.

Nessun commento: