Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Ostuni - Liberty Bari: Diretta web


RCB La Radio Per Passione in collaborazione con l' A.C.Ostuni Sport e ForzaOstuni.it, il primo portale interamente dedicato allo sport ostunese, comunica che DOMENICA 25 NOVEMBRE 2007 a partire dalle 14:15 sarà diffusa in diretta radio e streaming web la gara valevole per la 14^ giornata del campionato di Eccellenza Pugliese che vedrà di fronte la Liberty Bari e l' A.C. Ostuni Sport.

RCB si ascolta ad Ostuni e nord Brindisino sui 92.5 mHz, Brindisi e sud Brindisino sui 94.4 mHz e Taranto e provincia sui 94.2 mHz.

L'evento sarà trasmesso anche in streaming audio dal sito Radiocittabianca.com.

Nessun commento: