Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Mesagne: Sul sito ufficiale col Mister

21 dicembre 2007
A cura di: Davide Daloisio

Da ieri, Giovedì 20 Dicembre 2007, in esclusiva su Medania.com è attivo un nuovo servizio: si tratta di “Scrivilo al Mister”, una finestra di comunicazione con l’allenatore dell’ A.S.D.Mesagne, ebbene sì proprio lui in persona Gioacchino Marangio.
Il servizio è attivo già da subito e grazie ad esso potrete porgere le più svariate domande al mister, domande tecnico-tattiche, domande sui movimenti di mercato, domande sulla condizione dei calciatori, domande sulle performance dei canarini giallo-bleu, domande e ancora domande.
Non solo domande però, perché potrete semplicemente dire la vostra, sostenere una vostra idea, una vostra tesi, elogiare e criticare l’operato, elogiare e criticare una scelta tattica, il tutto naturalmente nei limiti legali e soprattutto della buona educazione.

Per usufruire del servizio basta cliccare sull’immagine presente sulla sinistra del sito Medania.com e di seguito verrete indirizzati in una pagina da cui potrete comporre e inviare il testo.
Un progetto, questo sopra descritto, a cui la redazione ha lavorato con cura per soddisfare al meglio tutte le vostre richieste.

Nessun commento: