Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

N. P. Noci: Tre novità per mister Ragno

20 dicembre 2007
A cura di: Nocicalcio.it

Importanti novità per il Noci dal mercato degli svincolati: quattro partenze e tre arrivi per rinforzare l'organico a disposizione di mister Ragno (nella foto).
Con il Francavilla è stato perfezionato lo scambio Sardella-Di Bari: Sardella va nella città imperiale, Saverio Di Bari torna ad indossare la maglia biancoverde. Centrocampista dall'ottima visione di gioco e specialista nelle punizioni, è stato fortemente voluto da Ragno che lo ebbe già a Monopoli nell'anno della promozione-record dall'Eccellenza alla D.
Dal Bitonto arriva il trequartista Tony Lio, nato a Metz (Francia) il 31 maggio 1974, aveva iniziato la stagione a Francavilla, per poi trasferirsi nel club barese di serie D.
Altro rinforzo è il centrocampista Michele Saracino, barese, classe '79, proveniente dal Real Altamura.
Oltre a Sardella, lasciano Noci gli attaccanti Morea e Conteduca e il difensore Blonda, tutti approdati al Terlizzi (Promozione).

Nessun commento: