Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

V. Casarano: E' Cosimo Casilli il nuovo DG

24 dicembre 2007
A cura di: Ivan Lupo

Festa di fine anno al termine della gara col Francavilla per la Virtus Casarano.
I tifosi dei vari gruppi della Curva Nord, i semplici simpatizzanti, la squadra, lo staff tecnico e la società si sono ritrovati nel tardo pomeriggio di ieri nella sede del gruppo Italgest, azienda che fa capo al patron Paride De Masi per scambiarsi gli auguri di Natale.
Tutti presenti all'appuntamento "natalizio": il patron De Masi con famiglia al seguito e staff dirigenziale, il presidente Biagio Maci e l'amministratore delegato Giampiero Maci, il tecnico Roberto Rizzo con la squadra ed i rappresentanti dei gruppi ultras Cusp1980, XXXI Maggio, Sakare, Curva Nord, Casaranesi.
Volti distesi nella sala riunioni della Italgest nonostante la prima sconfitta casalinga rimediata solo qualche ora prima: la voglia di crederci e quella di dimenticare in fretta la prima batosta casalinga prendono presto il sopravvento sulla delusione per il 2-1 rimediato in casa col Francavilla.
Ovviamente essendo una festa si è deciso da subito di prenderla come tale e gli applausi riservati ai giocatori rossoazzurri a fine gara ne hanno costituito il preludio.
E come ogni buona festa non sono mancati i regali: Tre le sorprese riservate dal patron Paride De Masi ai tifosi rossoazzurri.
Si parte con la presentazione dell'inno ufficiale della Virtus Casarano, inno atteso da un bel po' nell'ambiente rossoazzurro e commissionato dalla società ad un casaranese purosangue, Niccolò Verrienti, giovane promessa del panorama musicale italiano che, nonostante la sua giovane età, vanta collaborazioni importanti con diversi artisti di fama nazionale.
Seconda e graditissima sorpresa la presentazione della maglia per gli 80 anni della Virtus Casarano (società nata, appunto, nel 1927), maglia che è stata donata dal patron ai rappresentanti dei vari gruppi ultras presenti.
Terza sorpresa la nomina del nuovo direttore generale della Virtus Casarano, carica rimasta vacante dopo l'abbandono per problemi familiari del ex dg Franco Bellante.
A prenderne il posto è stato chiamato il dott. Cosimo Casilli (foto: casaranosport.it), attuale Direttore generale della provincia di Lecce nonchè Presidente del CdA di Fiere Salento e docente di Economia politica presso l'Università del Salento. Particolarmente soddisfatto il patron per quest'ultimo importante ingresso societario.
Il resto sono emozioni non raccontabili riservate a chi ieri era presente. Unica annotazione che vogliamo portare alla vostra attenzione è che l'ambiente ci crede quanto e più dello scorso anno. Ai posteri l'ardua sentenza.. a voi tutti buone feste!

Nessun commento: