Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Audace Cerignola - N.P. Noci 0-3

27 gennaio 2008
Cerignola: Marinacci, Carelli, Loseto, Valentino, Matera (46' Bottalico), Pasculli, Bove, Bagnara, Georges, Ferrante, Tornatore (52' Gallù). A disp: Bruno, Piscitelli, Armenise, Inchingolo, Pinnelli
Noci: Moro, Clementini, Pascullo, Leoncini, Galliano, Delle Foglie, Merola, Palmisano (90' Recchia), Saracino (84' Dalena), Lio (83' Formica), Prete. A disp: Castelletti, Di Donato, Greco, Esposito.

Da: Usdaudacecerignola.it

Nuova sconfitta casalinga per la squadra di mister Favonio, ma questa volta si è trattata di disfatta, vista la maniera di giocare della squadra ofantina, o meglio il “non giocare”.
Parte subito male l’Audace, infatti si trova a dover inseguire già al 4’ quando Lio, per il Noci si guadagna un calcio di punizione dal limite che realizza lui stesso, indovinando una perfetta traiettoria che trafigge il portiere di casa.
L’Audace non reagisce, ed è sempre il Noci ad avere il pallino del gioco, anche il neo acquisto Tornatore non incide nella manovra d’attacco della squadra di casa e al 33’ la squadra bianco verde raddoppia con un magistrale tiro al volo di Merola che sfrutta un pallone vagante appena al limite dell’aria di rigore.
Cominciano a fioccare dagli spalti, all’indirizzo della squadra di casa diversi insulti, per cercare di svegliare dal torpore in cui sembra essere caduto il Cerignola, ma non si vedono segnali positivi neppure dopo la ripresa delle ostilità, anzi la squadra appare priva di idee e al 15’ del s.t. dopo un cross dalla destra di Clementini, Marinacci sbaglia completamente l’uscita e dopo un maldestro tocco di Loseto, l’ex non in giornata di grazia, la palla finisce a Prete che segna il tris.
Il Noci non vuole infierire e per il restante tempo si limita a controllare la gara.
Per l’Audace si fa davvero dura ora, considerando la difficile trasferta di Bisceglie che l’attende.

Nessun commento: