Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Bisceglie: Domani conferenza stampa

31 gennaio 2008
A cura di: Mino Dell'Orco
La Gazzetta del Mezzogiorno

L'avvilente poker rimediato sul sintetico di Lucera ha daccapo riacceso i riflettori sulla crisi del Bisceglie nelle esibizioni esterne.
Quella in terra foggiana, infatti, è stata la quarta trasferta consecutiva senza punti per la formazione nerazzurra, sempre attestata al quarto posto ma con un ritardo lievitato a cinque lunghezze dalla coppia al vertice Corato - Francavilla.
Impietosi i numeri che manifestano il rendimento difensivo, crollato a partire dal passo falso di Copertino del 18 novembre scorso: da allora il Bisceglie ha incassato ben 18 reti in 6 gare lontano dal “Ventura”, balzando al terzo posto (senza considerare la derelitta Leonessa) tra le squadre più perforate del girone alle spalle di Mesagne e Maglie.
Delusa e amareggiata dal pessimo approccio alle trasferte e dell’attuale mancanza di carattere della squadra, la dirigenza nerazzurra si è riunita lunedì sera per individuare la più efficace linea di condotta al fine di scongiurare un’altra stagione povera di soddisfazioni.
«E' un momento in cui occorre ponderare tutte le scelte con la massima riflessione - avverte il direttore sportivo Roberto Storelli - dai ragazzi ci attendevamo chiaramente risultati e prestazioni ben diverse nell’ultimo periodo, ma nulla è compromesso a patto che s'inverta subito la rotta. La società crede ancora in maniera decisa al traguardo più ambizioso. Ai tifosi dico di non mandare tutto all’aria proprio ora. Comprendo appieno il loro attuale sconforto perché è identico a quello che proviamo noi».
A tal riguardo, il Bisceglie ha ufficializzato per domani (inizio ore 19.30, presso il Nicotel in via Della Libertà) un’importante conferenza stampa a cui prenderà parte l’intera dirigenza, l’allenatore Mimmo Di Corato (nella foto) e alcuni fra i giocatori più rappresentativi. Alla riunione presenzieranno anche i responsabili dei club del tifo organizzato.
Nel frattempo la squadra continua la preparazione in vista del match casalingo di domenica prossima contro il Cerignola valido per la sesta giornata di ritorno.

Nessun commento: