Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Finale Coppa Italia: Si gioca a Fasano

31 gennaio 2008
A cura di: Redazione

E' stata comunicata oggi, tramite il Comunicato Ufficiale n. 38 della Lega Nazionale Dilettanti Puglia, la sede della finalissima di Coppa Italia in programma giovedì 7 febbraio 2008 tra Victoria Locorotondo e Asd Francavilla Calcio: si tratta dello stadio "Vito Curlo" di Fasano (foto: radiodiaconia.it) già teatro della finale dello scorso anno. Tramontano così definitivamente le candidature di Grottaglie ed Ostuni, due degli impianti che, in questi giorni, erano dati quasi per certi ad ospitare l'importante gara.
Tribuna laterale coperta per i tifosi blaugrana, gradinata est invece riservata ai supporters del Francavilla. La gara avrà inizio alle ore 15.30.

Nessun commento: