Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Lucera Calcio: Capobianco messo fuori rosa

29 gennaio 2008
Da: Usluceracalcio.it

La Società comunica di aver messo fuori rosa il portiere Luca Capobianco (nella foto), le motivazioni riguardano il rapporto economico che il calciatore giudica insoddisfacente.
"Ci dispiace che i rapporti tra noi e Capobianco si siano interrotti, il ragazzo ha esigenze che noi riteniamo di non poter soddisfare, anche se la Società un piccolo sforzo lo voleva fare, ma come dichiarato dallo stesso Capobianco siamo troppo distanti".
Pitta dichiara di non avere altro da aggiungere, tranne che manifestare la sua forte delusione per il comportamento di un calciatore a cui teneva molto.

Nessun commento: