Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

N. Polisp. Noci - V. Casarano 1-1

31 gennaio 2008
Noci: Moro, Pascullo, Clementini (54' Dalena), Leonsini, Galliano, Delle Foglie, Saracino (62' Fòrmica), Merola, Palmisano, Lio (89' Di Donato), Prete.
Casarano: Russo, Perrone, De Braco, Oliva, Luceri, Parente (79' Andrisani), Mortari (76' Mitri), Rosciglione, Prisciandaro, Taurino, D’Anna (88' Palma).

Da: Nocicalcio.it

Finisce 1-1 tra Noci e Casarano nel recupero dell'ultima giornata di andata. Un pari che scontenta entrambe le squadre che non fanno il salto in classifica auspicato.
Mister Ragno deve fare a meno ancora dell’infortunato Di Bari a centrocampo, dall’altra parte il collega Rizzo rinuncia a Medico (distorsione alla caviglia) in attacco.
Dopo 1’ punizione di Lio, parata in due tempi da Russo.
La replica del Casarano dopo un quarto d’ora con una girata di Taurino.
Primo tempo avaro di emozioni e bel gioco.
Si ravviva al 38’: punizione di Lio, tiro centrale, infortunio di Russo che si fa sfuggire il pallone. Noci in vantaggio.
Il Casarano si getta in avanti. Veementi proteste per un presunto fallo di mani in area di Leonsini (nell’occasione Rizzo viene espulso) e arriva al pareggio al 45’ con l'ex Prisciandaro che di testa beffa Moro (con la difesa nocese che resta a guardare).
Nella ripresa, al 6’, pericolosa punizione di Mortari deviata in angolo da Moro.
Sul corner ghiotta occasione per D’Anna che da ottima posizione spara alto.
Replica il Noci con un tiro di Leonsini.
Ragno inserisce Dalena al posto di Clementini: va a sinistra, Pascullo si sposta a destra.
Al 14’ punizione di Mortari, palla oltre la traversa.
Punizione dalla trequarti di Perrone, colpo di testa di Prisciandaro, Moro si salva in corner. Sugli sviluppi mischia in area con Oliva che di testa sfiora la rete.
Poi è ancora Lio a impegnare Russo.
Al 35' contropiede ospite con Prisciandaro il cui diagonale di sinistro è fuori di poco.
E' l'ultima occasione di una partita bruttina.

Nessun commento: