Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardò Calcio: Il momento no dei granata

29 gennaio 2008
A cura di: Salvatore Manca
La Gazzetta del Mezzogiorno

E' un momento molto delicato per il Nardò che con la sconfitta di domenica scorsa con il Corato deve definitivamente dire addio ad ogni speranza di avvicinarsi alle prime posizioni, mentre inizia ad accorciarsi la classifica nella parte bassa dove il Maglie, quintultima è a 11 punti, e domenica prossima il Nardò giocherà proprio al “Tamborino Frisari”.
E’ un Nardò che non riesce più a vincere con gli attaccanti al minimo stagionale di gol realizzati, e con una difesa che puntualmente incassa gol nei primi 10 minuti della gara.
Certo le assenze domenica erano tante nel reparto avanzato (Zagaria, Sisalli, De Pascalis), ma il Nardò ha comunque sciupato troppo.
«Sicuramente è un momento no per noi - dice Daniele Sisalli che domenica farà il suo rientro, dopo cinque giornate di squalifica - Non vogliamo aggrapparci alla sfortuna, ma domenica avevamo quasi tutto il reparto avanzato fuori uso. E anche Nobile, che ha giocato, non era certo in buone condizioni. Va comunque elogiata la prova di Presicce che è stato molto bravo».
La classifica del Nardò però è difficile e i tifosi sono delusi.
«Sicuramente la piazza di Nardò merita ben altro ed i tifosi hanno ragione ad essere amareggiati. Un tempo giocare a Nardò, ed io ho giocato da avversario, metteva paura ed uscire imbattuti rappresentava un gran risultato. Oggi invece il fattore campo è saltato. Ora dobbiamo ricominciare con umiltà. Il secondo tempo con il Corato la squadra ha giocato un buon calcio e con gran carattere. Siamo stati un po' sfortunati in zona gol, ma dobbiamo ripartire dalla gara con il Corato e vivere alla giornata cercando di fare bene, senza guardare la classifica».
«Io sono pronto - conclude Sisalli - a dare il mio contributo, ma sarà il gruppo ad essere decisivo».

Nessun commento: