Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

N.P.Noci: 180 min. che valgono una stagione

29 gennaio 2008
Da: Nocicalcio.it

O la va o la spacca: centottanta minuti per giocarsi tutto.
Il Noci, sei punti nelle ultime due gare con Lucera e Cerignola, si gioca tutto nelle prossime due partite. Laddove "tutto" sta per accesso ai play off.
La vittoria e la bella prestazione di Cerignola hanno galvanizzato l'ambiente e restituto fiducia al gruppo. Quello che ci vuole per affrontare una corazzata quale il Casarano, partito per dominare il campionato e attardato rispetto alle ambizioni (a meno 7 dalla vetta anche se con una gara in meno).
"Se non vogliamo restare nell'anonimato dobbiamo ottenere il massimo dalle prossime due sfide - è il pensiero del tecnico Nicola Ragno (nella foto) - vedo i ragazzi motivati".
Dunque prima i salentini nel recupero della partita non disputata per neve il 16 dicembre e domenica il Real Altamura.
Per la gara contro l'undici di Roberto Rizzo da verificare le condizioni di Saverio Di Bari, assente a Cerignola per una contrattura.

NOTA: Sul sito ufficiale della società potrete ascoltare un'intervista audio col tecnico Nicola Ragno.

Nessun commento: