Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

N.P.Noci - V. Casarano: Arbitrerà Del Rosso

29 gennaio 2008
A cura di: Ivan Lupo

Giovedì, finalmente, si potranno togliere gli ultimi "asterischi" presenti in classifica con il recupero della gara Nuova Polisportiva Noci - Virtus Casarano, valida per la 17.a giornata del campionato di Eccellenza Pugliese e non disputata il 16 dicembre 2007 per le avverse condizioni meteo.
Diverso il morale che accompagna le due formazioni in questo periodo. Da un lato i padroni di casa, galvanizzati dall'ottimo momento e dalle due vittorie consecutive, tentano di inserirsi nella lotta play off; dall'altro una Virtus Casarano che ha risolto la crisi societaria, ma non quella di risultati e costretta a fare bottino pieno per tenere il passo delle due capolista.
La gara, inizialmente inserita nei recuperi del 17 gennaio 2008, è poi slittata su richiesta della società salentina a giovedì 31 gennaio 2008.
Appuntamento dunque alle 15.00 di dopodomani allo stadio "De Luca Resta" di Noci (Ba) per delineare definitivamente la classifica e, soprattutto, le ambizioni di entrambe le società.
Arbitrerà l'incontro il signor Del Rosso di Molfetta.

Nessun commento: