Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

T. Maglie: Ufficiale la partenza di Vetrugno

31 gennaio 2008
A cura di: Salvatore Toma

Come anticipato ieri dal nostro sito, dopo le voci circolate nei giorni scorsi arriva l'ufficialità: Daniele Vetrugno è a tutti gli effetti un giocatore dell' Olbia Calcio (serie C2 girone A).
La conferma ufficiale arriva proprio dal sito della società sarda che, tra l'altro, in home page riporta il nostro articolo di ieri.
Duro colpo per i tifosi magliesi che si ritrovano, dunque, con un elemento di provato spessore in meno.
Questo il ritratto che olbiacalcio.net fa del forte difensore ex giallorosso:

Chi è: Daniele VETRUGNO, è nato a Lecce il 10.05.1985. E' stato uno dei giovani più promettenti del vivaio salentino. Passato al Gallipoli nel 2003-04 ha giocato con questa compagine tre anni (dall'eccellenza alla C1) dando buona prova di sè. Passato al Taranto nella scorsa stagione, dopo le prime tre gare disputate in Coppa Italia ha subito un brutto infortunio che lo ha bloccato per un anno intero. Durante questa estate su di lui aveva messo gli occhi la Sambenedettese per sostituire il nostro indimenticato Varriale. L'affare non si concluse e Vetrugno dovette accontentarsi, per non stare fermo, di giocare a Maglie, in eccellenza pugliese dove ha giocato quasi tutte le partite segnando anche alcuni gol decisivi. Arriva ad Olbia per un rilancio definitivo.

Nessun commento: