Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Leonessa Altamura: Ecco la star delle TV

26 febbraio 2008
A cura di: Giuseppe Clemente

Domenica scorsa, in occasione del derby murgiano tra Real e Leonessa, le telecamere di Rai3 sono arrivate al "Tonino D'Angelo" di Altamura per realizzare un servizio sulla "cenerentola" del campionato d'Eccellenza. Nella mattinata di oggi, inoltre, lo storico giornalista Rai Franco Strippoli sarà ad Altamura per realizzare delle interviste e completare, così, il servizio che sarà mandato in onda Sabato 1 Marzo, alle 12.20 circa su Rai3 durante il programma di approfondimento "Il Settimanale". Il servizio, che durerà all'incirca una decina di minuti, comprenderà, oltre a quel che è successo sul campo (gol sfiorato dal sottoscritto con un gran tiro dal limite) e sugli spalti (contestazione nei confronti delle dirigenze del Real e della Leonessa per lo stato attuale del calcio altamurano), anche alcuni momenti negli spogliatoi prima e dopo la gara.

Ma non finisce qui, perchè domenica prossima, in occasione della gara tra la Leonessa e la capolista Francavilla è molto probabile la presenza di SKY SPORT. L'importante presenza, già in programma domenica scorsa, è stata rinviata, su invito del capitano Martelli, a causa della delicata situazione sugli spalti di domenica scorsa. E così, per un giorno, le stelle staranno a guardare...

Nessun commento: