Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Virtus Casarano: I campioni della pallamano domani al Capozza

27 febbraio 2008
A cura di: Ivan Lupo

I campioni d'Italia di pallamano serie A Elite della Italgest Salento d’Amare, insieme allo staff tecnico e dirigenziale saranno sugli spalti del "Capozza" domani, in occasione del big match della 27.a giornata tra Virtus Casarano e Bisceglie per sostenere i rossoazzurri in questa importante gara contro i forti neroblu stellati.
Il giorno dopo, venerdì alle 19.00 presso il PalaItalgest a Lecce, sarà invece la Virtus a ricambiare il "calore" andando a tifare per i campioni d'Italia (foto italgestpallamano.it : capitan Tarafino) nel big match contro l'Indeco Conversano.

Nessun commento: