Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Virtus Casarano: Primo allenamento da tesserato per Hegedus

26 febbraio 2008
Da: Virtuscasarano.it

Si è svolto questo pomeriggio l'allenamento della Virtus Casarano in vista della gara valida per il turno infrasettimanale del campionato di Eccellenza in programma giovedì allo stadio "Giuseppe Capozza" (ore 15.00) contro il Bisceglie.
La seduta prevedeva riscaldamento, tecnica di gruppo, rapidità e partitella. Tutto il gruppo è a disposizione del tecnico Geretto (foto: covodelleserpi.com).
Intanto, sono state completate le pratiche per il tesseramento del giovane ungherese, Hegedus Adam. Centrocampista offensivo, classe 1989, Hegedus era da tempo aggregato alla rosa della prima squadra.
Domani, ultimo allenamento prima della gara col Bisceglie.

Nessun commento: