Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

A.Corato: Lettera del presidente ai tifosi

15 marzo 2008
Da: Asdcorato.it

Cari tifosi e amici della Corato neroverde, la vittoria conseguita, domenica scorsa, ad Altamura, ha riacceso la nostra speranza di ben figurare in questo finale di campionato di Eccellenza che, soltanto fino a un mese fa', ci ha visti assoluti protagonisti.
Tutti noi sappiamo che il nostro cammino spedito ha subìto un'improvvisa battuta di arresto quando la squadra è incappata in una serie di incidenti, quasi tutti contemporanei, che non ci hanno permesso di inseguire un sogno che, tutti, squadra, tifosi e società, speravano potesse concretizzarsi. Sicuramente, durante questa parentesi di risultati negativi, ci sono stati dei momenti di sconforto e di rabbia che possono aver portato a delle incomprensioni, fra le varie parti protagoniste di questa avventura e che possono aver pregiudicato l'entusiasmante rapporto esistente, sino a quel momento, fra tutte le componenti di questa meravigliosa avventura: squadra, tecnici, dirigenti e tifosi.
Tali incomprensioni, però, alla base, avevano ed hanno, ancora oggi, i migliori sentimenti necessari per continuare ad accrescere una sola speranza: quella che i colori neroverdi del calcio coratino continuino a dare soddisfazione come è accaduto nei 2 campionati disputati tra l'estate del 2005 e quella del 2007, facendo in modo che il sodalizio coratino conquistasse, sul campo, durante il campionato di Eccellenza ancora in corso, l'appellativo di società modello, sia sotto l'aspetto puramente sportivo sia sotto quello della tifoseria.
Ora, a 5 turni dalla fine, ci aspetta un finale di stagione molto intenso ed esaltante e sarebbe un vero peccato rovinarlo pensando a quello che è accaduto nel recente passato.
Tutta l'A.S.D. Corato è pronta a rinnovare, con i propri tifosi, il patto necessario per continuare a sperare che il futuro calcistico di Corato sia il più roseo possibile. Lasciamo, quindi, da parte tutti i dissapori, le amarezze e gli equivoci che possono essere insorti recentemente e, tutti insieme, facciamo quadrato intorno alla nostra squadra affinché le prossime 5 partite siano disputate all'insegna della vera sportività e del reciproco rispetto; continuiamo a sperare per il raggiungimento di un successo che, tutti, indistintamente,vogliamo e che, posso garantirlo a chiare lettere, non è mai stato messo in discussione, nè dagli atleti, nè dai loro tecnici, nè dalla società.
Grazie per l'attenzione e FORZA CORATO.

Luciano Rutigliano
Pres. A.S.D. Corato

Nessun commento: