Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

A. Corato: Quattro finali per il sogno playoff

27 marzo 2008
Da: Asdcorato.it

Ha ripreso normalmente la preparazione il Corato che, dopo la sosta pasquale, si è ritrovato al comunale per preparare la prossima impegnativa trasferta di Massafra.
Per quanto riguarda la zona play-off, quella in cui risiede stabilmente il Corato dall’inizio della stagione, le quattro posizioni sono ancora tutte da decidere e, secondo una possibile tabella di marcia, al Corato per essere certi di un posto play-off, mancherebbero otto punti, considerando anche che, tranne il Lucera, contro le altre contendenti ha una migliore differenza reti.
«Non facciamo nessun tipo di tabella – spiega il team manager l’avv. Michele Quinto (nella foto con mister Lotito) – per noi si tratta di quattro partite da vincere poi, come sempre abbiamo detto dall’inizio della stagione, a fine campionato tireremo le somme. In questo momento la squadra deve pensare a recuperare al meglio tutti i suoi giocatori infortunati, solo se saremo al completo riusciremo a competere con le nostre avversarie, e le ultime gare lo hanno dimostrato. A Massafra non potremo disporre dei due squalificati Frascolla (due giornate) e Vurchio (una giornata) e di conseguenza il nostro allenatore, Michele Lotito, dovrà mettere in campo una squadra diversa. Sono convinto, comunque, che l’intero gruppo dei calciatori, metterà l’anima in campo per conquistare un risultato positivo».
Per il capitano Vurchio, assente domenica, si tratta di quattro spareggi.
«I tarantini – dice Nicola Vurchio – rappresentano una squadra molto temibile. Proviene da un pareggio ottenuto a Casarano e in classifica sono relativamente tranquilli perché hanno sette punti di vantaggio sulla zona play-out. Noi, invece, dobbiamo guardare a questa gara con molta attenzione, per fortuna giochiamo fuori casa e quindi in una condizione in cui, sino ad ora, abbiamo dimostrato di poter ottenere buoni risultati. Ci giochiamo le nostre quattro finali per conquistare i play-off che credo, senza timore di smentite, meritiamo ampiamente per quello che abbiamo fatto sino ad ora e che solo gli infortuni non ci hanno permesso di migliorarci».
Da domenica 30 marzo cambia l’orario d’inizio delle partite di Eccellenza: si va in campo alle ore 16.

Nessun commento: