Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Molfetta Calcio - Lucera Calcio 2-0

16 marzo 2008
Molfetta: Musacco, Magrone, Cataldo, Luciani, Angelico, Baldassarre, D'Alessandro (46' Lacavalla), Di Bari, Paparella, Fanfulla (85' Acquaviva), Aloisio. A disp: Spadavecchia, Sigrisi, Scorcia, Lieggi, Tesse.
Lucera: La Mura, Graziano, Amorese, Riontino, Palumbo, Castellaneta, Giannini, Lambiase (80' Ottaviano), De Vito, Salinno, Fortino. A disp: Favino, Cardone, Vacca, Misuraca, Scarano, Gramazio.

Da: Calcioclub.nicholaus.it

Molfetta dieci e lode. Paparella e Fanfulla (ancora lui) mettono la loro firma sotto la decima vittoria in campionato, sesta in terna contro un Lucera arrivato al "Poli" in formazione rimaneggiata (su tutti l'assenza del capocannoniere Cannarozzi). Ma ciò non toglie meriti ai ragazzi di mister Riccardo Di Giovanni che si confermano "ammazzagrandi" e che con il passare delle giornate vedono la salvezza sempre più vicina anche se il Real Altamura resta a meno due. Dauni pericolosi nel primo tempo solo con un tiro da fuori di Salinno che trova Musacco attento. Nella ripresa l'uno-due di Paparella su rigore al 10' (nono gol per l'attaccante ex Noicattaro) e al 28' di Fanfulla (alla tredicesima rete) lesto a riprendere una respinta del portiere lucerino su tiro di Paparella.

Nessun commento: