Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Molfetta: Formazione al completo a Cerignola

29 aprile 2008
Da: Asdmolfettacalcio.it

Il campionato ha emanato il suo verdetto e ai biancorossi tocca passare per la lotteria dei Play Out.
Non è bastato agli uomini di Mr Di Giovanni disputare un girone di ritorno all'altezza dei primi della classe, purtroppo, il magro bottino racimolato all'andata ha inciso pesantemente sulla classifica finale, invischiando i nostri ragazzi nella zona retrocessione dalla quale non sono riusciti a venir fuori!
Domenica, quindi, si va a Cerignola per la prima gara d'andata (visto il miglior piazzamento in classifica della Molfetta) e sicuramente non sarà una gara facile da affrontare.
Per quanto riguarda la formazione, i biancorossi avranno a disposizione l'undici titolare visto il recupero di Luciani ( fermo col Massafra per problemi alla caviglia) e capitan Paparella che ha scontato il turno di squalifica!
I Gialloblù si sono imposti per ben due volte quest'anno, ma ora la musica è cambiata, e i nostri avranno sicuramente fatto tesoro degli errori commessi nei precedenti scontri.
La consapevolezza di non poter piu' fallire caricherà a dovere i Biancorossi e Di Giovanni è maestro in queste situazioni e darà tutto il suo apporto e la sua esperienza per preparare tatticamente queste due gare.
Intanto la Società ha messo a disposizione ad una modica cifra due pullman per coloro i quali volessero sostenere i nostri beniamini in terra foggiana; potrete prenotare la trasferta presso la nuova sede della tifoseria sita in Via Bovio n° 7.

Nessun commento: