Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Leonessa Altamura: Ancora in diretta nazionale

18 aprile 2008
A cura di: Giuseppe Clemente

Nella mattinata di ieri è giunta l'ufficialità... domenica la Leonessa Altamura ancora (e forse per l'ultima volta) alla ribalta nazionale.
Questa volta tocca alle telecamere della trasmissione "Quelli che il Calcio" (nella foto: la conduttrice Simona Ventura) seguire in rigorosa DIRETTA le gesta dell'ormai celebre seconda squadra altamurana.
Già da venerdì sera la "corposa" troupe Rai arriverà ad Altamura per organizzare la diretta di domenica.
La produzione di Quelli che il calcio mantiene ancora uno stretto riserbo sulle modalità della diretta (si parla della presenza del mago Giucas Casella).
L'entourage della Leonessa già a partire da ieri ha organizzato un'opera di informazione con l'obiettivo di portare allo stadio "D'Angelo" quanta più gente possibile. Saranno affissi manifesti e sarà dato ampio risalto all'iniziativa da parte dei mezzi di informazione locali.
Un invito a prendere parte a questa festa è rivolto anche alla tifoseria biscegliese (squadra ospite nell'ultimo turno del campionato di Eccellenza).
L'ingresso sarà rigorosamente gratuito per tutti, altamurani e non.

Nessun commento: