Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Leonessa Altamura - Asd Copertino 0-11

06 aprile 2008
Leonessa: Losito, Martimucci M., Petrelli, Martimucci V., Giampetruzzi, Martelli, Sardone (22' Taccardi), Clemente (61' Lorusso), Percoco, Cappiello,
Calia (61'Tassielli). A disp: Vicenti.

Copertino: Guido, De Padova, Guttini, Branà, De BenedictisAnd. (62' De Lorenzo), Arcuti, Mastria, Urbano, De Benedictis Ang. (33' Elia), Nanè, Lupo (46' Frisenda). A disp: Aiardi, Garrino, Calasso, Dell’Anna.

Da: La Gazzetta del Mezzogiorno

Ennesima sconfitta per la Leonessa Altamura, reduce dalla partecipazione televisiva di venerdì scorso alla trasmissione Uno Mattina.
Il Copertino, nonostante non abbia nessuna voglia di infierire, mette a segno undici reti e avvicina gli altamurani ai trecento gol subiti (ad oggi 274 e solo 6 realizzati). Prima mezz'ora che vede Angelo De Benedictis mettere a segno cinque gol: al 5' su lancio dalle retrovie, al 12' su una corta respinta di Losito, al 14' su cross dalla destra di Mastria, al 19' di testa sugli sviluppi di un corner e al 31' con un tocco su punizione.
Al 39' a segno Elia, entrato al posto di De Benedictis, bravo a sfruttare un retropassaggio avventato di Taccardi che mette fuori tempo Losito.
La Leonessa ci mette come sempre tanta grinta e in un paio di occasioni si avvicina all’area avversaria, ma al 42' Nanè fa sette con tocco ravvicinato su cross di Mastria.
Ripresa sulla falsa riga del primo tempo e al 3' Frisenda va in rete su passaggio di Elia.
Il Copertino non spinge e si affida a lanci lunghi e al 12' un gran gol di De Padova porta il risultato sul nove a zero.
Passano due minuti e al 14' è uno sfortunato autogol di Michele Martimucci a dare la decima segnatura agli ospiti.
Al 15' occasione per gli altamurani, ma Percoco tutto solo in area tira alle stelle.
Al 40' gol in contropiede di Frisenda e al 41', tra lo stupore dei venti presenti, l’arbitro fischia la fine con quattro minuti di anticipo.

Nessun commento: