Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Ostuni Sport - Victoria Locorotondo 1-0

27 aprile 2008
Ostuni: Minno, Parisi, Ciaramitaro, Di Giorgio, De Cesare, Trovato, Kreshpa (Nobile), Zampillo (Schiamone), Maraschio, Vantaggiato (Monaco), Miccoli Mattia. A disp: Minelli, Miccoli Manuel, Barnaba.
Locorotondo: Portoghese, Palmisano, Traversa, Maurelli (Beltrame), Anglani, Convertini (Lisi), Serri, Cassano, Brescia, De Tommaso, Rana (Monticelli). A disp: Lanzo, Pascazio, Caldarulo.

Da: Locorotondo.forumfree.net

Si chiude ad Ostuni il campionato del Victoria. In una gara valevole solo per la regolarità del campionato, è la squadra di casa ad aggiudicarsi la posta in palio. Ricordiamo che questa era una partita di recupero dopo la sospensione della stessa nella settimana precedente a causa dell’infortunio al direttore di gara.
Nel primo tempo regna un sostanziale equilibrio, con le due compagini che tentano di imbeccare le loro punte attraverso azioni veloci.
Nei primi 10 minuti si disimpegna bene Portoghese su due conclusioni dal limite di Di Giorgio e Vantaggiato.
Lo stesso portiere blaugrana vola in tuffo al 18’ per respingere il tiro di Di Giorgio.
La risposta del Locorotondo arriva alla mezzora con Palmisano che chiama Minno alla parata bassa. Nel finale della prima frazione di gioco due buone chance per gli ospiti, ma prima il tiro ad effetto di De Tommaso viene salvato da Minno e poi la conclusione di Brescia esce di poco fuori.
Ad inizio ripresa protagonisti ancora gli attaccanti di mister Columbo, ma De Tommaso e Serri trovano un bravo Minno sulla loro strada.
Al 71’ però è l’Ostuni a trovare il vantaggio con l’under Mattia Miccoli, che trovo lo spiraglio giusto aiutato anche da una piccola indecisione di Portoghese.
Così il Locorotondo tenta di pervenire al pareggio, ma i locali chiudono bene e vincono la gara.

Nessun commento: