Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Copertino: Si punta a trattenere mister Mosca

26 maggio 2008
Da: La Gazzetta del Mezzogiorno

La delusione per la mancata qualificazione ai playoff d’Eccellenza è stata cocente, soprattutto perchè è maturata in extremis, proprio all’ultima giornata, dopo una stagione vissuta sempre nelle primissime posizioni.
A Copertino, però, pian piano, la macchina organizzativa si sta mettendo in movimento per pianificare la prossima annata agonistica. In questa fase, la dirigenza sta valutando se esiste l’opportunità di allargare la base societaria.
Subito dopo verrà proposta la conferma al tecnico Giuseppe Mosca (nella foto).
«Il nostro auspicio è che altri appassionati si avvicinino al gruppo che attualmente gestisce la società - dice il presidente Maurizio Fanuli - Se ciò accadesse, avremmo a disposizione maggiori risorse e potremmo puntare a compiere qualche passo ulteriore. Il tutto, sempre e comunque nel rispetto della nostra abituale strategia, che prevede la messa al bando delle spese folli che sovente sono connesse al campionato d’Eccellenza».
Dopo l’ottimo rendimento avuto dalla compagine rossoverde nella stagione 2007/2008, Fanuli chiederà all’allenatore Giuseppe Mosca di restare al proprio posto.
«Il trainer siciliano trapiantato a Galatina ha meritato la fiducia sul campo, a suon di risultati positivi - sottolinea Maurizio Fanuli - E’ doveroso chiedergli di restare al proprio posto. Naturalmente si tratterà di verificare se i nostri programmi coincidono con i suoi».
«A Copertino - conclude Fanuli - saremmo tutti contenti se Mosca volesse continuare a collaborare con noi».

Nessun commento: