Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Liberty Palo: La panchina è di Lorenzo Catalano

30 maggio 2008
A cura di: Vito Prigigallo
La Gazzetta del Mezzogiorno


Lorenzo Catalano (nella foto) sarà l’allenatore del Liberty Palo.
Il nuovo club calcistico - che nascerà ufficialmente solo a luglio, quando sarà formalizzato il trasferimento da Bari - è già in piena attività.
Dopo uno sportivo ballottaggio con Salvatore Mazzarano, il tecnico barese ha guadagnato la prima panchina come allenatore di una squadra di dilettanti.
Catalano, una lunga esperienza nel settore giovanile del Bari, conosce piuttosto bene l’Eccellenza avendola vissuta da un osservatorio privilegiato: la scorsa stagione, infatti, è stato secondo di Roberto Rizzo e di Gabriele Geretto al Casarano.
Enzo Milillo, dg del Palo, ha detto che la scelta di un tecnico giovane rappresenta un «segnale della dirigenza di darsi un profilo dinamico ed estremamente motivato».
Intanto anche Emanuele Belviso, ex direttore sportivo del Monopoli, entrerà nell’organigramma della società presieduta da Nicola Canonico con un ruolo da definire.

1 commento:

nino ha detto...

ciao lorenzo
sono un paio di giorni che cerco di contattarti: sono Nino di Trieste e Ti auguro un prospero e sportivo 2011. Ich wunsche Dir ein gutes Rutsch und wunderbarisches, gluchlische
new year
auf baldiges und hoffentlisches Wiedersehen in Triest. Prosit new Year. Alles Gute und zum Wohle. Nino