Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Lucera Calcio: Prossima la riconferma di Di Stefano

27 maggio 2008
A cura di: Antonio De Troia
Usluceracalcio.it

Manca ormai solo la conferma ufficiale, ma tutto lascia presagire che il tecnico foggiano Davide Di Stefano (nella foto) siederà sulla panchina del Lucera Calcio anche nella prossima stagione.
Difficile non confermare al suo posto un allenatore che ha guidato il Lucera a raggiungere il miglior piazzamento in classifica ottenuto dalla società biancoceleste da quando esiste il campionato di Eccellenza, anche se ultimamente diverse squadre del vicino Molise si erano fatte avanti per strappare Di Stefano alla società biancoceleste.
Sono 58 i punti conquistati dal Lucera quest'anno (quattro in più della passata stagione), frutto di 17 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte; la squadra ha regalato gol e spettacolo ai suoi tifosi, e con 68 reti segnate (media di 2 reti a partita) è stata il terzo attacco del campionato alle spalle solo di Bisceglie e Nuova Nardò.
In settimana c'è stato un incontro tra il tecnico e il presidente Pitta, dove si è tracciato un bilancio della stagione appena terminata e si è iniziato a delineare quello che sarà il futuro del sodalizio biancoceleste.
Al termine dell'incontro il Presidente ha dichiarato: "Sono molto soddisfatto del lavoro svolto quest'anno dal mister Di Stefano, che ha dato alla squadra la giusta mentalità e ha saputo gestire il gruppo anche in momenti molto difficili".

Nessun commento: