Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Lucera Calcio: Cannarozzi indeciso sul rinnovo con gli svevi

24 giugno 2008
A cura di: Antonio Troia
Usluceracalcio.it


La società ha incontrato il capitano Francesco Cannarozzi per proseguire il felice rapporto tra il bomber di Ischitella, da quattro anni a Lucera, e la maglia biancoceleste.
L'incontro non ha però sortito nulla di definitivo: la società ha presentato al calciatore la sua offerta, e quest'ultimo si è preso qualche giorno di tempo per riflettere anche perchè gli sono giunte numerose richieste da società pugliesi e molisane.
Francesco Cannarozzi ha realizzato nella scorsa stagione 38 reti (32 in campionato e 6 in Coppa Italia) in 40 presenze, con una media praticamente di un gol a partita: i suoi sigilli hanno fruttato punti pesantissimi e hanno consentito alla squadra biancoceleste di disputare i play-off per la seconda stagione consecutiva. E' stato anche protagonista di un gesto di fair play che ha avuto risonanza nazionale, quando nella gara contro l'Atletico Corato ha rinunciato a depositare la palla in rete nella porta sguarnita per consentire i soccorsi di un giocatore a terra (leggi l'articolo).
Oltre ad essere un grande calciatore, è una persona di grandissimo livello che può sicuramente contribuire alla crescita dei numerosi giovani che faranno parte della rosa del prossimo anno. La società attende dunque con ottimismo la decisione del giocatore, dopo di che si muoverà di conseguenza.

Nessun commento: