Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardò: Domani consiglio monotematico sulla squadra granata

24 giugno 2008
A cura di:
Piergiuseppe Antonacci


Dopo gli incontri più o meno ufficiali dei giorni scorsi tra il sindaco di Nardò, dott. Antonio Vaglio, ed il presidente della Nuova Nardò Calcio, Luigi Proto, la minoranza della massima assise comunale ha chiesto ed ottenuto un consiglio comunale monotematico (nella foto: Palazzo Persone, sede del comune di Nardò) relativamente al piano di risanamento industriale della massima società calcistica neretina notoriamente impelagata in problemi di natura finanziaria che ne stanno oramai da tempo minando la regolare gestione.
Infatti i tempi stanno per stringere ed entro la prima settimana di luglio occorrerà iscrivere la squadra granata al campionato regionale di Eccellenza e nel contempo formare la nuova rosa che affronterà la stagione 2008-2009.
Pertanto dopo tutte le vicissitudini delle ultime settimane con vari dietrofront e promesse da marinaio finalmente domattina ci sarà questo consiglio comunale dove sia la maggioranza che la minoranza dovranno prendere delle decisioni certe per il futuro del sodalizio granata.
E' chiaro che ormai la tifoseria tutta è esasperata da questo tira e molla sia dei massimi esponenti politici, in primis il sindaco Antonio Vaglio, ma anche da questa forma di sottrazione del presidente Luigi Proto che, dopo aver sbandierato circa un mese fa ai quattro venti la sicura l'allestimento di una formazione in grado di stravincere il campionato 2008-2009, ora si rimangia le proprie parole scaricando la patata bollente sulle spalle dell'amministrazione comunale.
Il prodotto di tutta questa confusione è lo scoramento che sta subentrando anche nei più incalliti tifosi che sono stati, da questa odissea, oltremodo penalizzati e che invece di parlare di calciomercato sono ora costretti a fare i conti ancora con problemi di carattere societario.
Si spera quindi che il consiglio comunale di domani possa finalmente diradare tutte le nuvole che si sono addensate sul futuro della Nuova Nardò calcio.

Nessun commento: