Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Acd Massafra: Arriva un altro under di spessore

31 luglio 2008
Comunicato Stampa 05/08
Acd Massafra


L’Associazione Calcio Massafra comunica di aver raggiunto l’accordo con l’atleta Andrea De Virgilio. Si tratta di un centrocampista classe ‘89, lo scorso anno in forza al Francavilla, formazione vincitrice del campionato d’Eccellenza pugliese.
Nato a Brindisi il 10 giugno del 1989, il giovane dalle buone speranze ha iniziato a muovere i primi passi proprio nel Brindisi 1912, dove ha militato fino al novembre scorso.
Con la compagine adriatica De Virgilio ha disputato diverse gare da titolare nel Cnd. Andrea De Virgilio va così a rimpinguare lo scacchiere di centrocampo tra gli schemi del tecnico Giacomo Pettinicchio.
Da domani, intanto, avrà inizio la preparazione atletica: raduno allo stadio “Italia” con trasferimento a Castellaneta Marina.

Nessun commento: