Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

As Bisceglie: Interessanti novità per i tifosi neroblu stellati

26 luglio 2008
Di: Alessandro Ciani Passeri
addetto stampa Bisceglie Calcio


A meno di 48 ore dall'inizio dell'avventura del nuovo Bisceglie 2008/2009, che inizierà Lunedì 28 Luglio al "Ventura", la società comunica la collaborazione con quello che sarà lo sponsor tecnico che figurerà su tutto l'abbigliamento dell'A.S. Bisceglie Calcio 1913 per la prossima stagione, la Legea.
Il prestigioso marchio, già sponsor tecnico di squadre del calibro di Catania, Livorno, Ancona, Frosinone, Avellino, e molte altre, ritorna a vestire i nerazzurro stellati dopo 3 campionati.
Intanto, la società nerazzurra è all'opera per incentivare il legame tra i tifosi, vicini e lontani, alla squadra biscegliese, attraverso iniziative commerciali e promozionali.
Le strategie di marketing, sviluppata attraverso la vendita della maglia ufficiale della squadra nerazzurra e dell'intero kit d'allenamento e da passeggio, consentirà a tutti i sostenitori, di aiutare con un piccolo contributo la società biscegliese, impegnata in una stagione che si preannuncia alquanto lunga e dispendiosa. In tale ottica, si configura anche l'iniziativa di mettere in vendita una scheda prepagata (tipo mediaset premium) che dia la possibilità di guardare tutte le gare interne degli stellati su un canale digitale.
Intanto al "Ventura" questo pomeriggio a partire dalle ore 16,00, partiranno le selezioni degli under che si aggregheranno alla squadra nerazzurra per la preparazione precampionato e che andranno a comporre la formazione under 18 allenata dal mister Giuseppe Grosso.
Infine, sul fronte tecnico, il Ds Storelli è in procinto di piazzare gli ultimi colpi che andranno a completare l'organico a disposizione di mister Notariale.
L'obiettivo del ds biscegliese e del club di via Baracca, è quello di partire per il raduno che avverà Lunedì 28 alle ore 16.00, con l'organico al completo.

Le iniziative commerciali:

L'offerta Commerciale: Nel dettaglio, oltre alla divisa nerazzurra ufficiale, il sostenitore potrà acquistare un kit completo composto da 1 kit d'allenamento (maglia, pantaloncini e calzettoni), 1 tuta d'allenamento, 1 tuta da rappresentanza, un giubbotto, un borsone, una giacca antipioggia, un cappellino di lana. L'acquisto della maglia ufficiale da gara, più il kit completo, consentirà di usufruire di uno sconto del 15% sul prezzo totale.
Chiunque voglia prenotare la maglia e il kit ufficiale del Bisceglie Calcio, o avere maggiori informazioni in merito, può inviare una email all'indirizzo info@forzabisceglie.it .

Dirette televisive interne delle gare casalinghe: Il sodalizio stellato inoltre, vista la lunga squalifica che non consentirà agli sportivi di seguire le gare casalinghe del team allenato da mister Notariale, è al lavoro in collaborazione con una nota emittente televisiva, per mettere in vendita una scheda prepagata da inserire nel digitale terrestre, che consentirà a tutti gli sportivi di guardare in diretta le sfide interne di Amedeo Di Pinto e soci. L'iniziativa, attualmente in cantiere, potrebbe essere pubblicizzata e commercializzata già nei prossimi giorni.

Nessun commento: