Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

As Bisceglie: Va a gonfie vele la prenotazione dei kit

30 luglio 2008
Da: Forzabisceglie.it

Sta riscuotendo ampio successo l'iniziativa promossa dal dirigente nerazzurro Enzo Pedone relativa alla vendita del materiale ufficiale del Bisceglie Calcio.
Tante le richieste pervenute all'indirizzo email del sito Forzabisceglie.it, anche di simpatizzanti e tifosi nerazzurri residenti al di fuori della Città adriatica.
Un interesse che va oltre l'acquisto di una semplice maglia o kit d'allenamento, visto che tale contributo servirà a rimpinguare le casse del sodalizio stellato in vista di un torneo dispendioso e che non avrà entroiti di sorta, vista la mancanza di incassi per la squalifica del "Ventura".
Intanto curiosità ed entusiasmo si è respirato attorno al "Gustavo Ventura" al "primo giorno di scuola" del nuovo Bisceglie di Notariale. Un centinaio i supporters presenti al comunale biscegliese per l'avvio di questa stagione che si preannuncia difficile.
Saluti iniziali e via sulla pista di atletica per la prima sgambata agli ordini del preparatore atletico Giovanni Guaglione, anch'esso new entry nella famiglia neroblu stellata.
La preparazione precampionato proseguirà al "Ventura" fino al 3 Agosto, data di partenza per il ritiro di Oppido Lucano. Proprio in Basilicata, dove la squadra soggiornerà fino al 13 Agosto, si svolgeranno le prime amichevoli di Roberto La Salandra e co.

Nessun commento: