Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Brindisi Calcio: In squadra tanti ragazzi brindisini

29 giugno 2008
Da: La Gazzetta del Mezzogiorno

Inizierà il 14 luglio, a Roccaraso, l’avventura del Brindisi Calcio.
La squadra del presidente Piero Gioia si recherà nella cittadina abruzzese per la preparazione precampionato e si tratterrà una decina di giorni o giù di lì. Poi il ritorno in sede per continuare il lavoro agli ordini di Carlo Chiarelli.
Su quale impianto? «Non abbiamo molte chance - afferma il presidente Gioia -, ragion per cui vedremo se sarà possibile lavorare o sull’impianto della “Torretta” oppure se ci sarà concesso l’uso della struttura del rione Bozzano».
La maglia ufficiale del Brindisi Calcio sarà quella con la “V” sul petto e con i colori originari: bianco ed azzurro.
E l’organico? «Lo abbiamo allestito all’80 per cento con tutti ragazzi di Brindisi. Della qual cosa siamo soddisfatti».
Quali i settori da coprire? «Attacco e centrocampo».
Ricorrerete agli... stranieri? «Per l’attacco i brindisini individuati sono tutti contrattualizzati. Di conseguenza saremo costretti a guardarci attorno. Ugual cosa per il centrocampo».

Nessun commento: