Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Japigia Bari: Si ricomincia il 28 luglio con un "Chiodo" in più

24 luglio 2008
Da: Calcioclub.nicholaus.it

La Japigia Bari è fatta, o quasi. Manca ancora qualche tassello (under) e poi la squadra di quartiere sarà pronta ad affrontare il suo primo campionato d'Eccellenza, raggiunto dopo quattro promozioni di fila.
Un club vincente, premiato l'altra sera al Fortino, nella città vecchia, nel corso della manifestazione "La Bari che vince", organizzata dal Comune in collaborazione con il Coni Puglia.
Per la Japigia c'erano il tecnico Gigi Boccasile (nella foto), il direttore sportivo Gianluca Lerario e il nuovo segretario Raffaele Ranieri. A premiare l'Uc Japigia l'assessore allo Sport, Elio Sannicandro.

MERCATO - L'ultimo colpo messo a segno dal ds Lerario si chiama Michele Chiodo (nella foto a sinistra), attaccante, classe '79, capursese, che va a rimpinguare la pattuglia degli ex Capurso, aggiungendosi a Tenzone, Lavermicocca e all'under Trifone Jacobellis, centrocampista, prelevato dalla Primavera del Bari.
Da registrare anche la conferma del centravanti Francesco Miano che sembrava sul punto di andar via.
RITIRO - Da lunedì 28 si riprende a sudare. La Japigia inizierà la preparazione precampionato che continuerà sino al primo impegno ufficiale di Coppa Italia (domenica 29 agosto).
I giocatori si alleneranno al campo del quartiere.
A proposito di campo: le gare interne della prossima stagione si disputeranno sul sintetico di via Sardegna al San Paolo, in attesa dei lavori al "Bellavista".
La presentazione della squadra si terrà martedì 29 alle 21 al ristorante "Viveur" di Triggiano.


Nessun commento: