Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nicola Ragno ringrazia quanti hanno condiviso il suo dolore

29 luglio 2008
E' stata pubblicata oggi sul sito Calcioclub la lettera che l'allenatore Nicola Ragno (nella foto) ha voluto indirizzare a quanti gli sono stati vicini e gli sono tutt'ora vicini dopo la durissima perdita, subita un mese fa, della figlioletta undicenne Simona, affetta da un male incurabile.
La riprendiamo e la pubblichiamo anche noi perchè crediamo che sia indirizzata a tutti, a chi gli è stato vicino fisicamente ed anche a chi, non potendolo fare, ha comunque condiviso in parte il dolore del tecnico molfettese e della sua famiglia.
Con la speranza di vederlo presto di nuovo in panca, con accanto il suo angelo custode a dargli i giusti consigli. Di cuore mister..

Chi mi conosce veramente sa con quanto impegno, tenacia, forza di volontà io sia abituato a scendere in campo, mettercela tutta nel lottare e portare a casa la vittoria. Nel corso della mia carriera calcistica ho raccolto le mie soddisfazioni, i miei piccoli successi e coronato i miei sogni.
Purtroppo, però, con immenso dolore, sono costretto ad ammettere che, dopo aver combattuto strenuamente per mesi con al fianco mia moglie Daniela, ho perso per sempre la battaglia più importante della mia vita contro un male terribile che non ha dato scampo alla mia piccola Simona. Attaccato alle pareti del mio cuore resterà indelebile il ritratto di una bimba sempre sorridente, piena di voglia di vivere e sognare, tanto orgogliosa e fiera del suo “papi”.
In questo terribile momento, mi è di conforto sentirvi vicini al dolore mio e della mia famiglia ed avvertire il calore con cui in tanti, taluni dei quali anche non conoscendomi personalmente, si sono stretti intorno a me in un unico grande abbraccio.
Un GRAZIE particolare all’amministratore della società editrice Nicholaus, Roberto VIOLANTE, la direzione e la redazione di Calcio Club ed all’amico Vito CONTENTO.

GRAZIE DI CUORE A VOI TUTTI.
Nicola Ragno

Ricordando Simona, sarà celebrata una Santa Messa venerdì 1 agosto alle ore 20 presso la Parrocchia Cuore Immacolato di Maria - San Filippo Neri a Molfetta. Si ringraziano anticipatamente quanti vorranno partecipare.

Nessun commento: