Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Ostuni Sport: In gialloblu arriva anche Riccardo Sardelli

26 luglio 2008
Comunicato stampa
Ac Ostuni Sport


L'Ostuni Sport rende noto di aver acquisito le prestazioni per la prossima stagione del trequartista Riccardo Sardelli (nella foto), proveniente dal Gavorranno Serie D .
Classe 1975, Sardelli ha importanti trascorsi con le maglie del Brindisi e del Grosseto, con le quali ha ottenuto 2 promozioni dalla serie D alla C2. Nella sua carriera ha vestito anche la maglie del Montichiari e Carpenedolo in Serie C2.
La società, inoltre, comunica il tesseramento del centrocampista Giuseppe Massaro, classe 1990, proveniente dal Taranto Calcio ed il rinnovo contrattuale con il difensore Nicola Ciaramitaro.
Il raduno ufficiale della nuova squadra avverrà mercoledì 30 luglio, sin da lunedì 28 luglio verranno sottoposti a visite mediche e test atletici gli under contrattualizzati.

Nessun commento: