Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Acd Massafra: Sciolto anche il nodo sponsorizzazione

23 agosto 2008
Comunicato stampa Acd Massafra

L’Acd Massafra comunica di aver sottoscritto un contratto di sponsorizzazione, legato alla stagione sportiva 2008-2009, con la società “Jonicalatte” Spa, le cui quote maggiori sono suddivise in pari eguali tra Giuseppe Mariano (imprenditore del comparto caseario e presidente della stessa società “Jonicalatte”) e la Belmonte srl.
La “Jonicalatte” è la società che ha rilevato la Centrale del latte da Parmalat. Punta a valorizzare e potenziare la produzione locale.
Il Gruppo è diventato il primo produttore lattiero caseario di Puglia con 1000 quintali al giorno.
Il marchio “Jonicalatte” sarà ben evidente, sulle maglie di gioco della prima squadra e del settore giovanile, nonché su tutto il vestiario societario.
L’intesa, che era nell’aria da tempo, è stata raggiunta soltanto nella mattinata di ieri e nasce dal forte legame tra il presidente della “JonicalattePinuccio Mariano e la società massafrese, che ha guidato per diverse ragioni.
Con questo gesto Mariano accresce ulteriormente il suo impegno di socio sostenitore dell’Acd Massafra.

Nessun commento: