Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

As Bisceglie: All'Andria Bat il 1° "Memorial Giorgio Di Bari"

22 agosto 2008
da Forzabisceglie.it

E' l'Andria Bat ad aggiudicarsi il primo memorial intitolato a "Giorgio Di Bari", indimenticato capitano nerazzurro scomparso in un incidente stradale dieci anni fa.
A dare la vittoria alla squadra andriese è stato l'attaccante Michele Porcelluzzi, classe 1990, bravo ad approfittare di un errore del biscegliese Colangelo, buona comunque la sua prova, e ad insaccare Cagnazzo a pochi minuti dal termine della prima frazione (nella foto il tiro vincente).
Il Bisceglie comunque, ha mostrato già una buona condizione atletica, mettendo più volte in difficoltà i più quotati avversari e andando più volte vicino alla marcatura.
A fine gara, nonostante la sconfitta, i circa 300 sostenitori accorsi al "Ventura" per questo appuntamento hanno applaudito i ragazzi scesi in campo, a dimostrazione della buona prova effettuata.
Tra i nerazzurri scesi in campo, tra i quali non figurano gli infortunati Di Donna, Santoli e Di Malta, si sono messi in luce i vari Pasculli, Moreo, Saracino e Schirone.
Buona anche la prova dell'esperto Saverio Di Bari.
Prossimo appuntamento per i nerazzurri Sabato 23 Agosto sul sintetico di Canosa di Puglia contro la locale compagine militante nel campionato di promozione.

Nessun commento: