Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

As Bisceglie: Tre gol nell'amichevole di Cerignola

27 agosto 2008
da Forzabisceglie.it

Ancora una vittoria seppur in amichevole per la squadra nerazzurra.
Dopo il convincente 3-0 rifilato sabato scorso al Canosa, questo pomeriggio la squadra di mister Notariale (nella foto) ha vinto e convinto a Cerignola contro la compagine di casa, pronosticata come una delle protagoniste del prossimo torneo di Promozione.
Squadra nerazzurra nettamente più in palla, Cerignola (con in campo l'ex Lorenzo Battaglia) che non dispiace, e a tratti appare piuttosto bello con alcune conferme, quali le prestazioni del portiere Coppola, e del centravanti Caggianelli (anche oggi in gol).
A segnare per primo è il Bisceglie che va in gol con Saracino abile a sfruttare un errore difensivo su una punizione calciata da Saverio Di Bari.
Risponde l’Audace con Caggianelli che mette in rete di testa un pallone messo al centro dallo sgusciante Pelullo.
Il primo tempo termina sull’1 a 1 e i due tecnici cambiano tutti gli undici in campo, facendo ruotare tutti i giocatori a disposizione.
Nel secondo tempo raddoppio della squadra adriatica con De Toma che approfitta di un millimetrico lancio del solito Di Bari.
Nel finale terzo gol degli ospiti ad opera di Pasculli che dopo una bella parata di Nicolamarino è abile ad insaccare da pochi passi.
Queste le formazioni del primo tempo:

Audace Cerignola: Coppola, Inchingolo, Ciardi, Calducci, Papagno, Albanese, Di Candia, Pelullo, Fiorella, Battaglia, Caggianelli.

Bisceglie:Cagnazzo, Lasalandra, Malerba, Colangelo, Frampappina, Di Stasio, Mennuni, Di Bari, Di Pinto, Saracino, Moreo.

Nessun commento: