Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Asd Castellana: Stasera la presentazione ufficiale

29 agosto 2008
da Puglialive.net

Sarà presentato oggi, venerdì 29 agosto, alle ore 20 in piazza Garibaldi il nuovo corso dell’Asd Castellana, massima espressione calcistica della Città delle Grotte che nella stagione sportiva 2008/2009 ormai alle porte disputerà il torneo di Eccellenza.
Il presidente Peppino Pellegrino, il direttore sportivo Pierpaolo Pellegrino e il tecnico Claudio De Luca accompagneranno sul palco della centralissima piazza castellanese dirigenza, collaboratori, staff tecnico e sanitario, oltre a tutti i componenti della rosa per il prossimo campionato, anche per festeggiare il ritorno nel massimo campionato regionale dopo sei lunghe stagioni di Promozione e l’anniversario degli 80 anni dalla fondazione di uno dei club sportivi più longevi dell’intero panorama agonistico pugliese.
La presentazione di dirigenti, tecnici e giocatori (dai castellanesi Carlo e Massimo Mastellone e dai rientranti Laporta e Garofalo alle novità Sigrisi, Bernè, D’Ursi, Anelli, Carbonara e Lacenere, passando per due uomini di esperienza come Maggipinto e Lopriore e per i tanti giovani di talento presenti nell’organico a disposizione di mister De Luca) sarà inserita nell’ambito di “Fuori Luogo 2008”, evento di cultura, musica e sport che si terrà proprio in piazza Garibaldi dal 28 al 30 agosto.
Nel corso della serata, sarà ufficializzata la nomina del nuovo capitano dell’Asd Castellana, il difensore Renzo Maggipinto che subentra così a Rino Fanelli, negli ultimi anni storico “leader” in campo, ritiratosi dall’attività agonistica al termine della scorsa stagione.
Sarà ufficializzato pure l’accordo con Telenorba Sport, il nuovo canale interamente dedicato allo sport inaugurato lo scorso 13 agosto sul digitale terrestre, per la trasmissione in differita di tutte le gare interne dell’Asd Castellana.
Al termine della presentazione, invece, saranno distribuiti degli inviti per la gara di Coppa Italia Dilettanti tra Asd Castellana e Asd Putignano (domenica 31 agosto alle ore 16 presso lo Stadio Azzurri d’Italia a Castellana-Grotte).
Il talloncino, infatti, consente l’ingresso gratuito alla gara di esordio della compagine biancazzurra.

Nessun commento: