Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Atletico Corato: Venerdì 29 la presentazione ufficiale

25 agosto 2008
da Asdcorato.it

E’ stata una settimana molto intensa quella del Corato che domenica prossima, 31 agosto, inizierà la sua stagione ufficiale, con la Coppa Italia in casa contro il Terlizzi.
Sabato e domenica quindi il tecnico Lotito (nella foto a sinistra con il team manager Quinto) ha concesso due giorni di riposo alla sua truppa dopo l’ultima amichevole giocata sabato scorso a Molfetta, contro la formazione di seconda categoria e vinta 2 a 0 (Sardella e Lovergine).
Una preparazione che quindi sta per giungere alla fine ma che per il tecnico è stata sicuramente positiva.
«L’unico neo di questi giorni passati a Corato, dopo la settimana di Lavello, - esordisce Lotitoè che non abbiamo potuto sfruttare a pieno il nostro terreno di gioco che la società coratina, dopo aver avuto in gestione la struttura, ha voluto rimettere in sesto e credo che il risultato è più che eccellente».
Sull’organico a disposizione l’allenatore coratino si esprime in termini molto positivi.
«Credo che con la società abbiamo fatto un buon lavoro sul mercato, sia sugli under e sia sui “grandi”, il gruppo sembra già omogeneo e questo è sicuramente un buon viatico per la stagione già alle porte».
Sul valore dei singoli l’allenatore non si esprime, ma gli innesti di Sardella e Pace, in un organico rimasto quasi simile a quello dell’anno scorso, hanno dato maggior peso e qualità a centrocampo e attacco.
Nel frattempo la società sta mettendo a punto alcune manifestazioni che chiuderanno questa prima parte della stagione.
«Mercoledì 27 – spiega il team manager Michele Quintodisputeremo un triangolare a Corato con la Nuova Andria e il Minervino, una manifestazione che servirà anche per saggiare il nostro terreno. Poi venerdì 29, alle ore 19.30 nel Chiostro del Palazzo di Città ci sarà la consueta presentazione ufficiale, affidata alla conduzione del giornalista di Telesveva, Salvatore Petrarolo, della squadra ai tifosi e alla cittadinanza. Mentre il 3 settembre dovremmo poter disputare il memorial Domenico Zucaro».

Nessun commento: