Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardò Calcio: Derby di Coppa Italia con presentazione

31 agosto 2008
Comunicato stampa congiunto

In occasione del derby di Coppa Italia tra Nuova Nardò Calcio e Asd Atletico Nardò, in programma domenica 31 agosto al Giovanni Paolo II (nella foto), le due società di comune accordo, comunicano che prima della gara saranno presentate ufficialmente le due squadre ai tifosi ed al pubblico presente.
Il programma della serata prevede anche un tributo affettuoso e doveroso al grande Erminio D’Elia, uomo di sport di assoluto valore nell’ambito del panorama calcistico regionale ed in passato tecnico di entrambe le squadre cittadine.
L’ingresso allo stadio è fissato per le 19.15 in modo tale da permettere il regolare inizio della gara previsto per le 20.30.

Presidente Nuova Nardò Calcio
Claudio Vergaro

Presidente Asd Atletico Nardò
Ippazio Caputo

Nessun commento: