Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardò Calcio: Masciullo (3) e Lepore regolano il Veglie

23 agosto 2008
da Nardocalcio.com

Buona prova del Nardò nel primo match amichevole.
Dopo essere andati in svantaggio al 2' su un'azione viziata da fuorigioco, i granata hanno comandato il gioco fino alla fine senza correre altri rischi.
Nel primo tempo è mancata la concretezza sotto porta nonostante le numerose palle-gol create, nel secondo tempo ci ha pensato Mino Lepore di testa a pareggiare i conti e l'incontenibile Masciullo, autore di una tripletta, a consegnare definitivamente la vittoria.
Sono emersi i limiti dell'organico soprattutto in fase avanzata ma è piaciuto molto l'impegno e lo spirito di sacrificio con cui Lentini, Buono e soci hanno interpretato la gara.
Ora bisogna completare l'organico entro domenica.
Il derby incombe e la caccia ai primi tre punti è già aperta.

FORMAZIONE 1° TEMPO
Bassi, Quarta (j), Buono, Collaro, Montefusco, De Padova, Lentini, Lepore, Camilleri (j), De Benedictis, Colapietro (j).

FORMAZIONE 2° TEMPO
Polverino (j), M. Presicce (j), Mastria, Citto, Aloisi (j), Lepore, Schirinzi (j), Fontana, Masciullo, De Mitri (j), Scigliuzzo.

Nessun commento: