Ricordiamo a tutti i lettori che mettiamo a disposizione un sistema aperto che permette nella maniera più democratica di commentare liberamente qualunque notizia, attivando così dei forum di discussione. E' un modo di partecipazione alla vita calcistica dell'Eccellenza pugliese, ma non deve diventare occasione di sfogo volgare. Mantenete sempre alto il livello di civiltà ed evitate di offendere gli interlocutori. Per commentare le notizie occorre disporre di un profilo GOOGLE o BLOGGER.

Nardò Calcio: Prosegue la costruzione della rosa granata

23 agosto 2008
da Portadimare.it

La società granata è al lavoro per completare l'organico.
Nel pomeriggio di ieri ha formalizzato i contratti di altri due calciatori, entrambi provengono dal campionato di Eccellenza molisana, si tratta di:
- Antonio Collaro, nato a Napoli il 16.01.1987. E’ un difensore centrale che ben si adatta a ricoprire il ruolo di terzino sinistro, cresciuto nelle giovanili dell’Avellino ha vestito le maglie di Larino, Campobasso, Saluzzo e Nuorese dove ha meritato un importante riconoscimento: è stato eletto nella Top 11 serie D del Corriere dello Sport 2007
- Polverino Giovanni, nato a Napoli il 24.08.1989. Portiere proveniente dal Larino, ex di Casertana e Picerno.
Nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche la firma di Antonio Lentini (nella foto durante l'amichevole col Veglie), esperto centrocampista che l'anno scorso ha contribuito alla promozione in serie D del Francavilla.

Nessun commento: